Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Bordighera città d’arte”, domenica 6 maggio torna il Mercato Antiquario sul lungomare Argentina

La nuova location sembra gradita sia dagli espositori che dal pubblico che già dalla prima edizione ha partecipato numeroso

Più informazioni su

Bordighera. Torna Domenica 6 Maggio il tradizionale Mercato Antiquario, che quest’anno si è spostato sul Lungomare Argentina.

0001

La nuova location sembra gradita sia dagli espositori che dal pubblico che già dalla prima edizione ha partecipato numeroso.
L’iniziativa, infatti, ha consentito ai residenti ed ai turisti di trascorrere una piacevole giornata passeggiando sullo splendido lungomare di Bordighera, immersi tra il mare ed il verde, accompagnati dagli stand (circa 80) ricchi di curiosità, pezzi rari, e oggetti dal sapore antico e ricchi di fascino.

Gli organizzatori hanno inoltre predisposto un servizio informativo culturale attraverso la diffusione gratuita di opuscoli contenenti preziose nozioni di antiquariato.

“Bordighera Città d’Arte” tornerà ad animare il lungomare con le due edizioni di Giugno, Domenica 3 e Domenica 17.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.