Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera celebra il suo patrono Ampelio: centinaia di fedeli in processione fotogallery

Nel corteo, oltre a semplici cittadini, anche molti candidati alle elezioni amministrative del prossimo 10 giugno

Più informazioni su

Bordighera. Centinaia di persone hanno preso parte alla solenne processione e alla successiva messa per il santo patrono Ampelio. La funzione, animata dal coro e dall’organo, è stata celebrata nella chiesa di Santa Maria Maddalena dal parroco don Luca Salomone.

Bordighera sant'Ampelio 2018

Nel corteo, oltre a semplici cittadini, anche molti candidati alle elezioni amministrative del prossimo 10 giugno.
Come da tradizione, i festeggiamenti patronali si chiuderanno questa sera, alle 21,30, con lo spettacolo pirotecnico offerto dal Comune di Bordighera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.