Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, a disposizione dei cittadini il programma elettorale del candidato Vittorio Ingenito

Un lavoro che "è il risultato di un metodo partecipativo" alla base del quale si trovano "nuove energie, entusiasmo e spirito di servizio"

Bordighera. Un programma elettorale molto ricco e, come si legge nell’Introduzione, «semplice e realizzabile» quello del candidato sindaco della lista civica “Bordighera Vince” Vittorio Ingenito.

Alla base, «nuove energie, entusiasmo e spirito di servizio». Un lavoro che «è il risultato di un metodo partecipativo che ha visto coinvolti cittadini, associazioni e categorie» e che «verrà mantenuto durante la futura amministrazione mediante periodiche assemblee».

I punti cardine del programma sono:

Manutenzioni e Lavori pubblici (marciapiedi, illuminazione, segnaletica stradale
ecc.)
Turismo (Tour Operator e marketing Lungomare e spiagge, Santuario, Percorsi
naturalistici)
Sociale – Sanità – Ospedale
Sport
Cultura
Commercio e strutture ricettive
Spiagge e passeggiata mare
Igiene Urbana
Scuole
Porto
Frazioni (Sasso – Borghetto e periferie)
Opere strategiche
Legalità – Trasparenza
Sicurezza e protezione civile (videosorveglianza del porto, cimitero e pineta,
coordinamento piani di emergenza)
Referente di quartiere
Animali domestici

Il programma elettorale completo di “Bordighera Vince” è a disposizione di tutti i cittadini cliccando qui “Bordighera Vince”, programma elettorale

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.