Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Blue Ponente Diano Marina, l’under 14 femminile scende in campo contro il Basket Pegli

In palio non soltanto il titolo regionale ma anche le finali nazionali che si terranno a Cagliari da domenica 24 giugno a domenica 1 luglio

Più informazioni su

Diano Marina. L’under 14 femminile della Blue Ponente Basket Diano Marina scende in campo contro il Basket Pegli per l’importantissima serie finale: in palio non soltanto il titolo regionale ma anche le finali nazionali che si terranno a Cagliari da domenica 24 giugno a domenica 1 luglio.

Lunedì in gara 1 di finale le pegliesi si impongono al Pala Sharkers contro le pari età ponentine. Bravissime le ragazze ponentine che sono riuscite a sfruttare gli errori delle pegliesi e rimanere incollate alla partita. Punteggio finale: Basket Pegli – Blue Ponente Basket 75-42.

Mercoledì in gara 2 partono a razzo le Sharkers che con intensità mai vista prima costringono coach Colomba a chiamare 2 time-out nei primi 6 minuti, col tabellone elettronico che segnava 0-15. Nel secondo e nella prima parte del terzo quarto però, le pegliesi non ammazzano definitivamente la partita calando vistosamente la loro energia. Al contrario le ragazze di Bordighera crescono vistosamente, arrivando fino al meno 8. Scosse dalla reazione delle mai dome avversarie, le arancio-blu piazzano un altro decisivo parziale che chiude il match. Nel quarto quarto tutte e 12 le giocatrici ruotano godendosi gli applausi del proprio pubblico e dello sportivissimo pubblico avversario. Titolo regionale in bacheca e pass per le finali nazionali conquistato. Punteggio finale: Blue Ponente Basket – Basket Pegli 39-63.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.