Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Blackout in centro a Sanremo, nelle sale dell’Ariston niente film per un’ora

Le proiezioni, a cavallo di fine ed inizio spettacolo, nelle sale di sua pertinenza, sono state interrotte

Più informazioni su

Sanremo. Un’interruzione di energia che ha creato non pochi grattacapi. In centro città, ieri sera circa dalle 21 alle 22 un blackout ha fatto sì che molte attività e abitazioni rimanessero al buio.

A farne e le spese, forse più di tutti, è stato il cinema teatro Ariston. Le proiezioni, a cavallo di fine ed inizio spettacolo, nelle sale di sua pertinenza, sono state interrotte, creando non pochi problema a personale, dirigenza e spettatori.

I biglietti di chi si è visto il film interrotto (lo spin off di Guerre Stellari su Han Solo ad esempio) sono stati rimborsati. Chi ha dovuto attendere l’inizio posticipato della pellicola, si è messo pazientemente in coda, assistito dalle cassiere che hanno professionalmente gestito un’emergenza del tutto inaspettata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.