Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Barbara D’Urso e Milly Carlucci a Sanremo 2019? Si parla di un “piano segreto”

A dare la notizia la rivista Vero Tv

Più informazioni su

Sanremo. Dopo il “É quasi fatta” del dg della tv di Stato, Mario Orfeo, sul papabile Baglioni-bis, circolano nuovi rumors sulla prossima edizione del Festival.

Secondo Vero Tv a calcare il palco della kermesse canora 2019 nelle vesti di co-conduttrici potrebbero essere Barbara D’Urso e Milly Carlucci, in questa stagione televisiva campionesse (molto discussa la prima con il suo Grande Fratello) di share.

Per la rivista fra le due ci sarebbe addirittura un “piano segreto” che, tuttavia, al momento non trova nessuna conferma né dalle rispettive presentatrice né dalle reti per cui lavorano da decenni.

E al riguardo, con la D’Urso a Sanremo, dopo Maria De Filippi e Michelle Hunziker, un altro volto storico di Mediaset approderebbe, temporaneamente, in Rai. Staremo a vedere!

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.