Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bajardo, domenica 3 giugno escursione alla vetta del Monte Ceppo foto

La sua posizione offre ai visitatori numerosi scorci panoramici unici che spaziano dalle Alpi Liguri e Francesi al mare della Costa Azzurra

Bajardo è un paesino montano situato su un rilievo roccioso a 910 metri di altitudine.

La sua posizione offre ai visitatori numerosi scorci panoramici unici che spaziano dalle Alpi Liguri e Francesi al mare della Costa Azzurra.

Bajardo Escursioni, dallo scorso mese di aprile, organizza, gratuitamente delle camminate panoramiche lungo antichi sentieri e mulattiere che sono stati ripuliti, riparati e dotati di segnaletica grazie al prezioso lavoro svolto con passione dai volontari Luigi Covi, Elda Casagrande, Paolo Guglielmi e Marcello Viale.
Domenica 3 giugno il prossimo appuntamento con partenza da Bajardo alla vetta di Monte Ceppo (mt. 1627 s.l.m.).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.