Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto distrutta dalle fiamme ad Arma: un corto circuito alla base dell’incendio

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dal distaccamento di Sanremo e i carabinieri della locale Stazione

Taggia. C’è un cortocircuito della centralina alla base dell’incendio che, la scorsa notte, ha distrutto un’auto parcheggiata.

Precisamente una Fiat 600 in via Blegnini, verso le 3.30, quando le fiamme, oltra all’utilitaria, hanno lievemente intaccato anche una vettura accanto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dal distaccamento di Sanremo e i carabinieri della locale Stazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.