Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ATP 250 di Monaco di Baviera, Cecchinato batte Fognini: finisce subito l’avventura dell’armese

Sui campi in terra rossa è stato sconfitto per 5-7 6-3 6-2

Più informazioni su

Taggia. L’armese Fabio Fognini ha partecipato all’ATP 250 di Monaco di Baviera. Sui campi in terra rossa il tennista di Arma di Taggia è stato sconfitto da Marco Cecchinato per 5-7 6-3 6-2.

Finisce subito perciò per Fabio Fognini, numero 19 del ranking mondiale e quinta testa di serie, la sua avventura a Monaco di Baviera. Il tennista ligure ha controllato la partita solo nella seconda metà del primo set, andando poi a sbattere contro la solidità del giocatore palermitano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.