Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asd Imperia-Lumignacco, l’appello della società: “Coloriamo lo stadio “Nino Ciccione” di nerazzurro”

Durante la partita di domenica 20 alle 16:30, valida per il primo turno d'andata semifinale play off Eccellenza

Più informazioni su

Imperia. La società ASD Imperia, in occasione della partita contro il Lumignacco, di domenica 20 maggio alle 16:30 presso lo stadio “Nino Ciccione”, valida per il primo turno d’andata semifinale play-off Eccellenza, invita tutti i sostenitori e simpatizzanti dell’Imperia a munirsi di maglia, sciarpa o bandiera nerazzurra.

“Nell’obiettivo di creare un clima di festa, oltre che di supporto, invitiamo tutti i presenti allo stadio ad alzarsi in piedi al momento dell’ingresso in campo delle squadre esibendo maglia, sciarpa o bandiera, colorando lo stadio di nerazzurro. Diamo il benvenuto a chi non conosce Imperia.

Sicuri della vostra collaborazione la società ASD Imperia ringrazia, sperando che la partita possa essere di vostro gradimento con un risultato a nostro favore. Per quanto riguarda tutti i tesserati ASD Imperia, se vestiti con la tuta di rappresentanza, l’ingresso sarà gratuito. Ricordiamo che l’abbonamento sottoscritto per la stagione 2017-18 non sarà valido per le partite play-off” – afferma la società.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.