Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asd Imperia–Asd Lumignacco, scatta il divieto di vendita e somministrazione di bevande alcoliche

Il sindaco Carlo Capacci ha firmato un'ordinanza per tutelare la sicurezza urbana

Più informazioni su

Imperia. Domenica 20 maggio, a partire dalle 16.30, si disputerà, presso lo Stadio Comunale “N. Ciccione”, l’incontro calcistico “Asd Imperia – Asd Lumignacco”, gara valida per il campionato regionale di Eccellenza – Girone A.

Considerata l’importanza dell’incontro ed il verosimile folto afflusso di pubblico che giungerà allo stadio per assistere alla gara, potrebbero causarsi disordini, alimentati anche dall’uso smodato di bevande alcoliche, perciò il sindaco Carlo Capacci ha firmato un’ordinanza che disciplina la tutela della sicurezza urbana, che prevede il divieto di somministrazione di bevande alcoliche in occasione della partita in voce ed il divieto di vendita di altre bevande, anche non alcoliche, in contenitori che potrebbero essere usati come strumenti atti ad offendere, disponendo nel contempo, l’uso esclusivo di bicchieri di plastica o di carta”.

Tale divieto dovrà essere esteso sia agli esercizi pubblici che a quelli di commercio al dettaglio in sede fissa di generi alimentari situati nel raggio di 200 mt. dall’impianto sportivo nelle vie Garessio, XXV Aprile e Nazionale.

L’ordinanza: Campo_Ciccione_20_5_2018_ordinanza_divieto_vendita_per_asporto_bevande_1_

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.