Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma di Taggia, incendio di auto parcheggiate: non escluso il dolo fotogallery

Indagano i carabinieri

Più informazioni su

Taggia. E’ di quattro auto in fiamme il bilancio dell’incendio in via Papa Giovanni XXIII ad Arma. Erano circa le 0.30 della notte appena trascorsa quando il rogo si è sviluppato nel parcheggio delle ex scuole elementari. Le fiamme sarebbero partite da una Ypsilon 10 e si sarebbero poi propagate sulle auto vicine: una Ford Focus, una Fiat Panda e un Toyota Rav4.

Rogo auto Arma di Taggia

Le fiamme, alte, sono state spente dall’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Sanremo. Presenti sul posto anche i carabinieri della locale Stazione. Le indagini sono in corso. Non si esclude la natura dolosa dell’incendio.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.