Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Area di sgambamento a Imperia, Poillucci: “La città dev’essere per le persone e per gli animali”

"Intendiamo delimitare un'area, con idonea recinzione, ove poter far correre liberi i nostri cani, un'area di sgambamento"

Più informazioni su

Imperia. “Mattinata al Parco Urbano per evidenziare non solo la necessità impellente di manutenzione e completamento, ma per dire che finalmente realizzeremo l’area di sgambamento chiesta a gran voce dai proprietari di cani con una raccolta firme, ma poi ignorata dall’Amministrazione Capacci grazie a qualcuno del PD che si è opposto.

Intendiamo delimitare un’area, con idonea recinzione, ove poter far correre liberi i nostri cani, un’area di sgambamento. Miglioreremo le due aree cani esistenti al Prino e all’inizio di Via Diano Calderina, che necessitano sicuramente di prese d’acqua, zone d’ombra e pulizia.

Sicuramente la mia attenzione e quella di Luca saranno volte anche alla sistemazione di una spiaggia per i cani, simile a quella già realizzata a Bordighera, ove vi è una tettoia ombreggiante, le docce per rinfrescare i cani e la possibilità di lasciarli liberi.

È giusto rispettare chi vuole andare al mare senza vedere il proprio spazio occupato dai cani che corrono e si scrollano, quindi, organizzeremo lo spazio delimitato in maniera adeguata. La città dev’essere per le persone e per gli animali, in armonia e nel rispetto di tutti” – afferma Piera Poillucci.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.