Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Anpi torna sui monti”: Forza Nuova attacca la sezione di Bordighera affiggendo uno striscione foto

Primo attacco alla sede dell'associazione

Più informazioni su

Bordighera. Uno striscione firmato da “Forza Nuova Ponente” e contrassegnato da un adesivo di “Lotta Studentesca” (struttura giovanile di Forza Nuova) è stato affisso nella tarda serata sul muro della sede dell’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia (ANPI), al civico 8 di via al Mercato.

“Anpi: torna sui monti salutaci i pastori e non romperci i coglioni”: è la scritta a lettere nere e rosse che compare su uno sfondo bianco. E’ la prima volta che la sede dell’Anpi bordigotta subisce un atto del genere, occorso il giorno prima, tra l’altro, di un incontro culturale in programma nel pomeriggio di sabato, quando il locale ospiterà Jacopo Lanteri per “conversazioni informali” sui suoi “Appunti dalla scena contemporanea europea: danza, teatro, performance”.

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.