Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amministrative 2018, Scajola scalda i motori ai Bagni Oneglio a Imperia

L'ex ministro sarà sostenuto da 4 formazioni: Area Aperta, Obiettivo Imperia, Imperia Insieme e Popolo della famiglia

Imperia. Riunione operativa stasera presso i bagni Oneglio alla Marina di Porto Maurizio per i 128 componenti delle liste che sostengono la candidatura a sindaco dell’ex ministro Claudio Scajola. Scajola ha caricato i suoi in vista della campagna elettorale. L’ex ministro sarà sostenuto da 4 formazioni: Area Aperta, Obiettivo Imperia, Imperia Insieme e Popolo della famiglia.

“Uscire dalla logica di essere pedine di altri” ha sottolineato Scajola che ha dato indicazioni ai candidati sulle linee da seguire fino al 10 giugno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.