Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Altro piazzamento importante per la Salli’s Ventimiglia under 12

La squadra, grazie all'inaspettato ed eccellente 2° posto ottenuto nel proprio girone, si è aggiudicata il 4° posto alle Final Four

Ventimiglia. Domenica 6 maggio si sono disputate al Palaroya di Ventimiglia le finali provinciali di pallavolo del campionato CSI under 12 femminile alle quali ha partecipato la Salli’s Ventimiglia che, grazie all’inaspettato ed eccellente 2° posto ottenuto nel proprio girone, si è aggiudicata il 4° posto alle Final Four.

Un piazzamento eccellente per le ragazze ventimigliesi seguite e supportate dagli allenatori Alessandro Spataro e dai suoi secondi Davide Galleano e Paolo Lizzardo.
Questa la formazione : Arianna Di Rienzo, Alessia Lunetto, Martina Sirufo, Angelica Moscetti, Camilla Maccario, Erica Garra, Giulia Zuccheddu, Sara Cannizzaro, Elisa Iefalo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.