Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Altre due vittorie nel fine settimana per il Sanremo Baseball fotogallery

L'U15 di Bottero ha portato a casa un altro risultato positivo contro la Cairese

Più informazioni su

Sanremo. Un altro weekend all’insegna della vittoria per le squadre del Sanremo Baseball. Ha riposato l’équipe U12 (con alcuni atleti impegnati con le prime comunioni) ma la U15 di Bottero ha portato a casa un altro risultato positivo ottenuto per 12 a 6 contro la Cairese. Sempre in continuo miglioramento, la squadra mantiene ancora più saldamente il vertice della classifica nel proprio girone.

7 a 1 è invece il risultato del match di intergirone, ottenuto dalla prima squadra contro i Jacks di Torino. L’incontro è stato entusiasmante e questa volta il duo Paternò-Angeloni ha schierato in campo quasi tutti i giovani che, poco alla volta, acquisiscono sempre più quella sicurezza necessaria per la tenuta in partita. 9 le “valide” realizzate (di cui ben 6 da due basi) contro le 2 subìte. Il prossimo incontro è in calendario il 10/6 a Cairo Montenotte mentre gli U12 saranno impegnati a Chiavari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.