Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allarme all’aeroporto di Nizza, evacuato il Terminal 2 e chiusi i parcheggi

A quanto afferma la direzione dello scalo, il Terminal 2 dovrebbe riaprire presto

Più informazioni su

Nizza. Il Terminal 2 dell’aeroporto “Cote d’Azur” è stato completamente evacuato oggi pomeriggio intorno alle 16.15 in seguito ad un “allarme ricevuto” dalla direzione dell’aeroporto, senza specificare che si trattava di una bomba.

Sono stati chiusi anche tutti gli accessi ai parcheggi. Molti passeggeri sono stati confinati. Secondo quanto scrive Nice Matin, alle 16.35, la polizia di frontiera e l’esercito stavano ancora effettuando i soliti controlli di sicurezza.

A quanto afferma la direzione dello scalo, il Terminal 2 dovrebbe riaprire presto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.