Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla chiesa Anglicana la presentazione dei candidati della lista Progetto Bordighera

L'appuntamento è fissato sabato 19 maggio alle 18.30

Al via la presentazione ufficiale della nuova squadra del sindaco di Bordighera Giacomo Pallanca che si ripresenterà sostenuto dalle liste di Centro Destra rappresentate da Lega Nord, Forza Italia e Fratelli d’Italia.

Appuntamento sabato 19 maggio alle 18.30 nella chiesa Anglicana di via Veneto. Saranno presentati i candidati di Progetto Bordighera e verrà illustrato ai cittadini il programma elettorale del primo cittadino uscente Pallanca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.