Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alessandro Micolucci dell’Olmo Rancing Team di Sanremo 1° al Meeting regionale giovanissimi MTB foto

Ha portato a casa anche la targa di campione regionale MTB della sua categoria: g5

Più informazioni su

Sanremo. Il 1 maggio a Casella Bike Park Genova si è svolto il Meeting regionale giovanissimi MTB organizzato dalla Genoa Bike ASD. Le società partecipanti da Levante e Ponente erano 15 tra cui la Olmo Rancing Team di Sanremo guidata dall’allenatore Giancarlo Ferrante.

In una giornata piovosa e fredda fra i 150 ragazzi dai 6 anni a 12 anni su un percorso misto erba dossi e pietre i sanremesi si sono piazzati bene: nei g4 Scarpa Alessio al 9° posto; nei g6 Ciccia Francesco al 10° posto; Manuel Scarpa al 11° posto e Ferrante Fabio al 16° posto.

Nei g5, dopo una grandissima gara, Alessandro Micolucci si è aggiudicato il primo posto portando a casa la targa di campione regionale MTB della sua categoria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.