Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via il Mercato Retrò 2018 di Marina degli Aregai

Alla tre giorni tutta dedicata al vintage vi attendono espositori di modernariato, antiquariato, moto e auto d'epoca e tutto ciò dal sapore retrò

Santo Stefano al mare. È tutto pronto a Marina degli Aregai per l’evento Mercato Retrò 2018, che si svolgerà da domani, venerdì 4 maggio e per tutto il fine settimana sino a domenica 6 maggio, nel prestigioso approdo turistico di Santo Stefano al Mare.

L’inaugurazione ufficiale è fissata per sabato 5 maggio alle 11 alla presenza del presidente del gruppo Cozzi Parodi, Beatrice Cozzi Parodi e dell’assessore all’urbanistica della regione Liguria Marco Scajola.

Alla tre giorni tutta dedicata al vintage vi attendono espositori di modernariato, antiquariato, moto e auto d’epoca e tutto ciò dal sapore retrò.

Direttamente dai circuiti di Formula Uno più famosi al mondo, sarà presente il simulatore di guida della Ferrari in grandezza naturale e una favolosa pista di quad. Sarà presente uno spazio espositivo interamente dedicato ai matrimoni e al noleggio di auto super lusso con le decorazioni floreali realizzate da News Imperia fiorita.

Presenti a Mercato Retrò 2018 anche professionisti per la cura dei mezzi d’epoca e ricambi d’epoca e gli immancabili collezionisti di francobolli, dove per l’occasione parteciperanno le Poste Italiane per realizzare l’annullo filatelico dedicato all’evento. Non mancherà un’area dedicata ai più piccoli contornata da caramelle e zucchero filato.

La manifestazione Mercato Retrò 2018 è organizzata da Autostory & C Imperia, con il sostegno di Marina degli Aregai per aver ospitato l’evento e la presenza della protezione civile S. Trinità di Imperia che aiuterà gli organizzatori della manifestazione nella parte organizzativa dell’evento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.