Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Tennis club Ventimiglia la conclusione della 42a edizione del Torneo cittadino a squadre “sponsorizzate”

La partita finale è prevista per sabato 12 maggio

Più informazioni su

Ventimiglia. C’è molta attesa al Tennis club Ventimiglia di zona Peglia per la conclusione della 42a edizione del Torneo cittadino a squadre “sponsorizzate” iniziato il 22 aprile con 8 squadre: Black power, Farma Point, Toso, Pasta e basta, Gioele (detentrice del titolo) Zaby, Expo mobili, De Villa Btp.

La partita finale è prevista per sabato 12 maggio. Seguirà il 19 maggio la cerimonia di premiazione nel corso di una serata conviviale al Circolo. Per adesioni tel. al (0184)355224.

E’ giunta intanto gradita la notizia del successo esterno della squadra del TC Ventimiglia impegnata nella serie D2 della Federtennis, complimenti al “team” formato da Botrini, Gastaldo S., Boldrini e Bestagno vittoriosi per 3 a 1 sulla squadra del Break-point di Savona. (E.Raneri)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.