Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al “Comunale” l’ultimo atto della regular season, la Sanremese chiama a raccolta i tifosi

Gli ultimi 90 minuti saranno decisivi per determinare la promozione diretta in Serie C e la composizione della griglia playoff

Più informazioni su

Sanremo. La Sanremese prepara l’ultima gara della regular season che la vedrà impegnata domani al “Comunale” contro il Ligorna. Gli ultimi 90 minuti saranno decisivi per determinare la promozione diretta in Serie C e la composizione della griglia playoff.

Per la partita di domani mister Alessandro Lupo dovrà fare a meno del solo Nicholas Costantini a centrocampo. Il resto della rosa è a disposizione. Il Ligorna si trova in una tranquilla posizione di metà classifica a quota 43 punti, frutto di 11 vittorie, 10 pareggi e 12 sconfitte. I genovesi sono reduci dalla sconfitta interna di domenica scorsa (3-0) contro la Rignanese.

Per la decisiva partita di domani la Sanremese chiama a raccolta i tifosi. La società ha ridotto il prezzo dei biglietti a 5 euro per la gradinata Nord e 10 euro per la tribuna laterale. Il prezzo del biglietto per la tribuna centrale numerata sarà di 25 euro (ridotto 20 euro). Sono inoltre previste altre promozioni per il settore giovanile e genitori dei ragazzi che militano nelle formazioni giovanili biancoazzurre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.