Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Abc Bordighera, l’under 15 maschile vince le partite valide per il titolo regionale foto

Domenica scorsa le giovani promesse della pallamano ligure si sono confrontate tra loro senza soluzione di continuità in gare valide per il campionato regionale nel penultimo appuntamento di stagione

Più informazioni su

Bordighera. Domenica scorsa, il 29 aprile, per tutta la giornata le giovani promesse della pallamano ligure si sono confrontate tra loro senza soluzione di continuità in gare valide per il campionato regionale under 15 maschile nel penultimo appuntamento di stagione.

Divertimento e tanto entusiasmo da parte dei giovani atleti delle cinque formazioni liguri presenti domenica, con oltre ai padroni di casa dell’ABC Bordighera erano presenti la Pallamano Ventimiglia, la Riviera H. Imperia, la Ginnastica Spezia e la S Camillo Imperia.

Domenica si sono disputati tre importanti match per l’assegnazione del titolo tra l’ABC Bordighera, la Riviera Imperia e la Pallamano Ventimiglia che ha visto i bordigotti prevalere sui forti avversari. Infatti i biancorossi hanno affrontato con la giusta concertazione e determinazione prima la formazione della Pallamano Ventimiglia, riuscendo a superarla con il punteggio di 9 – 7 e poi quella della Riviera Imperia superandola di stretta misura con il punteggio di 16 a 15.

Dopo questa giornata, ed in vista dell’ultimo concentramento che si disputerà a Genova la prossima domenica del 6 maggio, il titolo regionale è rimasto ad appannaggio dell’ABC Bordighera o della Riviera Imperia che si affronteranno proprio nell’ultimo match di questo avvincente ed equilibrato campionato.

Il coach Maria Grazia Germano è soddisfatta per la prestazione fornita dai propri ragazzi che sono scesi in campo con la giusta concentrazione e senso di sacrificio, con una bella prova di tutto il collettivo. Ora chiede un ultimo sforzo per poter chiudere nel miglior modo una bella stagione fatta di tanti sacrifici ed impegnativa ma anche di divertimento.

Questi i risultati delle gare disputate domenica 29 aprile al PalaBiancheri di Bordighera, valide per il penultimo concentramento del campionato regionale ligure under 15 maschile:

ABC Bordighera – Pall. Ventimiglia ( 1T. 4 – 2) 9 – 7
S. Camillo Imperia – Ginnastica Spezia 17 – 8
Pall. Ventimiglia – H. Riviera Imperia 11 – 15
H. Riviera Imperia – ABC Bordighera (1T. 6-10) 15 – 16
Pall. Ventimiglia – S. Camillo Imperia 30 – 13
H. Riviera Imperia – Ginnastica Spezia 22 – 9

Formazione scesa in campo con la Pall. Ventimiglia:
Nardelli Jannis (1 rete) , Nardelli Niclas (portiere), Pecoraro Thimoty (1 rete), Topala Lucas (1 rete), Porcu Andrea, Mirto Tommaso (1 rete) , Loqmane Samir ( 4 reti), Barbuscia Oliver (1 rete)
Coach. Maria Grazia Germano

Formazione scesa in campo con la Riviera Imperia:
Nardelli Jannis , Nardelli Niclas (portiere), Pecoraro Thimoty (5 reti), Pillon Andrea (3 reti), Topala Lucas, Porcu Andrea, Mirto Tommaso, Loqmane Samir (7 reti) , Barbuscia Oliver ( 1 rete)
Coach. Maria Grazia Germano

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.