Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Abc Bordighera, la seniores maschile beffata sul finale dall’Ac Mentone nel campionato dipartimentale francese foto

Nel recupero della seconda fase pre-eccellenza

Più informazioni su

Bordighera. Sabato sera, il 28 aprile, al PalaBiancheri di via Diaz nel recupero del campionato dipartimentale francese, seconda fase pre-eccellenza, avvincente e bellissima partita quella disputata tra la seniores maschile dell’ABC Bordighera e i cugini dell’oltralpe dell’AC Mentone H. con un finale che premia i francesi che chiudono l’incontro con il punteggio di 27 a 26 a loro favore grazie ad un gol su rigore a tempo scaduto dopo che i bordigotti avevano sbagliato, a 10 secondi dalla fine, un facile contropiede.

Gara aperta e sempre in equilibrio, con le due formazioni che si sono affrontate a viso aperto in un match maschio ma ben giocato da entrambe con una pallamano spettacolare, veloce e tecnica con l’AS Mentone che il prossimo anno disputerà il campionato regionale del Var-Alpi Marittime.

Per i ragazzi di Gigi Giribaldi molto rammarico per la beffa di chiudere con una sconfitta una gara ben giocata dove sino all’ultimo avevano assaporato il gusto della vittoria avendo condotto, anche se con il minimo scarto, quasi tutta la ripresa in vantaggio.

Per il coach bordigotto solo elogi ai propri ragazzi per come hanno interpretato la gara e per la giusta grinta e prova offerta in campo, concentrazione e determinazione che richiede anche per la prossima trasferta. Con questa vittoria i francesi consolidano il secondo posto in classifica che si allontana dagli obiettivi dei bordigotti che, il prossimo sabato, giocheranno a Cannes contro la formazione leader del campionato.

Questo il tabellino della gara:
recupero 3^ giornata seconda fase del championnats départementaux “06 des Alpes Maritimes” – PERM+ 16 seniores maschile
Bordighera – pala Biancheri di via Diaz , Sabato 28 aprile 2018 ore 19,30
ABC Bordighera – AS Mentone H. – 26 – 27 (P.T. 13 -13)

Formazione dell’ABC Bordighera
Cigna Rodolfo (3 reti) , Benizzotto Gianluca ( 1 rete) Loqmane Fadh (3 reti), Martinoli Massimo (6 reti) Botnaru Stanislav (1 rete) , Sasso Andrea (portiere), Lupi Andrea (8 reti), Mazzola Federico ( 6 reti), Luccisano Alessio
Coach: Gigi Giribaldi,

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.