Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Abc Bordighera, il programma nel week-end

Fine settimana importante soprattutto per l’under 15 maschile che domenica a Genova dovrà disputare tre importanti e decisivi incontri per la conquista del titolo regionale di categoria

Più informazioni su

Bordighera. Un week-end importante per l’ABC Bordighera, soprattutto per l’under 15 maschile che domenica a Genova dovrà disputare tre importanti e decisivi incontri per la conquista del titolo regionale di categoria, oramai ad appannaggio dei bordigotti o degli imperiesi della Riviera Handball.

Il coach bordigotto, l’ex-azzurra Maria Grazia Germano spera di poter disporre della propria rosa al completo ma soprattutto di veder scendere in campo i propri ragazzi con la stessa determinazione e concentrazione di domenica scorsa quando, a Bordighera, sono riusciti a far propri i due difficilissimi incontro disputati rientrando in corsa per la conquista del campionato.

Anche la seniores maschile, dopo la sconfitta-beffa nel match casalingo di sabato scorso, giocherà sabato 5 maggio, alle ore 19,00 alla palestra Muriel a Cannes , contro la formazione di casa e attuale leader del campionato dipartimentale francese. I ragazzi di Gigi Giribaldi dovranno scendere in campo con la giusta determinazione per cercare di ottenere un risultato utile .

Ecco il programma del concentramento del campionato regionale under 15 maschile, che si disputerà domenica 6 maggio alla Palasport di S. Eusebio in Via Superiore Rocche Di Bavari 88r a Genova:

11:00 ABC Bordighera – Ginnastica Spezia
12:00 Pall. Ventimiglia – S. Camillo Imperia
13:00 Ginnastica Spezia – ABC Bordighera
14:00 Ginnastica Spezia – Pall, Ventimiglia
15:00 S. Camillo Imperia – Riviera H. Imperia
16:00 Riviera H. Imperia – ABC Bordighera

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.