Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Ventimiglia concerto live de “I Ladri di Batterie”

Sarà uno spettacolo coinvolgente fatto di musica, suoni e colori

Ventimiglia. Domenica 6 maggio nella Piazza del Comune della città di confine si esibiranno I Ladri di Batterie.

Un concerto live che vedrà impegnati più di settanta batteristi del ponente e non solo. Uno spettacolo coinvolgente fatto di musica, suoni e colori in cui per la prima volta in Liguria si esibirà un numero così elevato di musicisti nello stesso momento.

Nel corso dello spettacolo verranno eseguiti brani internazionali famosissimi pop e rock, sotto la guida e l’esecuzione del noto batterista Mimmo de Leo e della band Burning Purple.

I settanta batteristi (ma il numero è in continuo aggiornamento) suoneranno all’unisono per regalare al pubblico una performance di sicuro impatto sia coreografico che acustico. Presenta lo spettacolo Alex Cosentino. Ingresso gratuito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.