Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A San Biagio della Cima “Goti Rose..in un mondo di favole”

Buon vino, cultura e buona musica si fondono in un percorso enogastronomico tra i fundi e i carugi grazie all’organizzazione “Associazione 4 cantui”

San Biagio della Cima. Ha preso il via l’evento “Goti Rose..in un mondo di favole”, giunto alla sua quinta edizione.

Buon vino, cultura e buona musica si fondono in un percorso enogastronomico tra i fundi e i carugi grazie all’organizzazione “Associazione 4 cantui”. Fino alle 22 si potrà degustare il Rossese di Maccario Dringembreg, Poggi dell’Elmo, Tenuta Anfosso, Labolani, Kà Macine e Gajaudo.

Poi c’è la musica in piazza e la presentazione del libro “Diario del’alpino Francesco Maccario” di Paolo Maccario.Vi è inoltre il mercatino locale e l’esposizione fotografica a cura di Maria Grazia Rebaudo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.