Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A piedi verso la Francia: autostrada chiusa a Ventimiglia per una donna migrante in galleria

In mezz'ora si è formata una coda di quasi un chilometro

Più informazioni su

Ventimiglia. L’autostrada è rimasta chiusa stamani tra le 8 e le 8,30 per la presenza di una donna migrante che, a piedi, si dirigeva verso la Francia. La donna è stata avvistata dagli automobilisti all’interno della galleria subito dopo la barriera di Ventimiglia.

La chiusura temporanea del tratto di strada, prevista dalle norme di sicurezza che scattano automaticamente quando vengono segnalati pedoni sulla carreggiata, ha provocato una coda di circa 800 metri.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.