Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia la firma del primo accordo operativo territoriale dell’intesa con Inail e Anmil

Saranno presenti Sonia Viale, Gianni Berrino, Enrico Lanzone, Franca Vinazza e Marco Damonte Prioli

ImperiaVenerdì 25 maggio, la presentazione del primo accordo operativo territoriale in attuazione dell’intesa sottoscritta il 18 aprile scorso tra Regione Liguria, Inail – Istituto nazionale per l’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro e Anmil – Associazione nazionale mutilati e invalidi del lavoro in materia di reinserimento e integrazione lavorativa delle persone con disabilità da lavoro.

Saranno presenti la vicepresidente di Regione Liguria e assessore alla Sanità Sonia Viale, l’assessore alle Politiche del lavoro Gianni Berrino, il direttore della Direzione territoriale di Savona e Imperia di Inail, Enrico Lanzone, il presidente provinciale di Imperia di Anmil Franca Vinazza, il direttore generale della Asl1 Imperiese Marco Damonte Prioli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.