Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A giugno torna il festival internazionale beach volley città di Sanremo

Un grande contenitore di eventi legato al beach volley unico sport olimpico che si gioca sulla sabbia

Più informazioni su

Sanremo. Torna il festival internazionale beach volley città di Sanremo 8 – 9 – 10 giugno, edizione 14esima, un grande contenitore di eventi legato al beach volley unico sport olimpico che si gioca sulla sabbia.

Presso bagno Italia – Morgana – Lido in primo evento sarà la tappa del circuito italiano Trofeo Olio Amoretti e Garzano 2×2 maschile serie beach 1 con un monterei di 1000,00 ed a cui sono abbinati due corsi federali di qualificazione, corso arbitri e corso segnapunti.

Il torneo Trofeo Olio Amoretti e Gazzano si svolgeranno a 32 coppie 26 in base ai punti della classifica italiana e altre 6 da eventuali qualifiche che si svolgeranno venerdì 8 giugno sarà allestito un area commerciale ed un area tecnica.

Il secondo evento sarà la 24orissima di Beach volley, ovvero un torneo 4 x 4 misto il 14 – 15 luglio con abbinate manifestazioni collaterali come la festa in discoteca ed ius concerto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.