Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Camporosso prendono il via “le Domeniche in Fattoria” foto

L'azienda offre la possibilità di vivere un'esperienza unica alle famiglie o gruppi di persone che vogliono passare una giornata in mezzo alla natura

Più informazioni su

Camporosso. La fattoria didattica Rio Lovaira è situata tra Camporosso e Dolceacqua, in zona collinare e facilmente raggiungibile. La fattoria è ormai da diversi anni meta per le scolaresche che intendono far trascorrere ai propri alunni una giornata a contatto con gli animali e la natura sviluppando varie tematiche didattica legate principalmente al mondo dei cavalli e della macchia mediterranea.

Durante “le Domeniche in Fattoria” l’azienda offre la possibilità di vivere un’esperienza unica alle famiglie o gruppi di persone che vogliono passare una giornata in mezzo alla natura. Passeggiando verranno illustrate alcune tra le più conosciute piante aromatiche e commestibili, visitando il bosco e le campagne dove vivono cavalli, mucche, asini, lama e maialini. In caso di mal tempo la visita verrà rinviata alla domenica successiva.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.