Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Bordighera va in scena il Torneo Ravano

Il torneo doveva disputarsi entro la mattinata quindi nonostante la formula dell'eliminazione diretta tutte le squadre hanno fatto almeno due partite

Più informazioni su

Bordighera. Anche questo anno si è svolta la fase provinciale Torneo Ravano di basket presso il palasport E. Biancheri della città delle palme.

Ben otto le squadre partecipanti in rappresentanza delle seguenti scuole:

Ventimiglia
Andrea Doria Vallecrosia
S Marta Xx miglia
S Anna Vallecrosia
Pasteur Bordighera
Bordighera 1
Ceriana
Bordighera 2

Il torneo doveva disputarsi entro la mattinata quindi nonostante la formula dell’eliminazione diretta tutte le squadre hanno fatto almeno due partite.

Accoppiamenti quarti di finale e risultati: 

Bordighera 2 = 14 Ventimiglia= 28

Ceriana = 9 Via Pasteur = 44

S.Anna = 21 S: Marta = 12

Bordighera 1 = 13 Andrea Doria Vallecrosia = 48

Semifinale:

Ventimiglia = 40 Via Pasteur 19

S. Anna = 32 Andrea Doria Vallecrosia 24

Finalissima 1° 2°posto:

S.ANNA = 24 VENTIMIGLIA = 7

Molto intensa e partecipata dal numeroso pubblico presente la finalissima per il primo posto che vedeva sul campo di gioco le squadre del Ventimiglia e del S.Anna Vallecrosia.

A vincere il torneo è stata la squadra di S Anna Vallecrosia, squadra ben diretta in panchina da Suor Antonia. Al termine del torneo il Presidente Regionale FIP Alberto Bennati ha premiato tutti i partecipanti. La squadra S. Anna rappresenterà la provincia di Imperia il giorno 24 maggio a Genova nella giornata fiale del Torneo Ravano.

Si ricorda che presso l’Istituto S. Anna Vallecrosia si svolge annualmente un programma di attività motoria con la palla che senz’altro ha contribuito a questo risultato. Ottima l’organizzazione Scuole Basket Riviera Fiori – Rari Nantes Bordighera. Molto concentrati e presenti i due arbitri: Larissa e Antonino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.