Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo al Mare, 37 ragazzi più genitori per la pulizia delle spiagge libere organizzata da m’IMporta

Raccolti rifiuti abbandonati, che sono stati poi differenziati e inviati al servizio di gestione rifiuti

Più informazioni su

San Bartolomeo al Mare. 1752 mozziconi di sigaretta, 480 frammenti di plastica, 42 pezzi di vetro, accendini, bottiglie di plastica e di vetro, tappi e sacchetti di plastica, 4 giocattoli: questo il “bottino” dei 37 ragazzi più genitori (FOTO) che oggi hanno partecipato a San Bartolomeo al Mare alla pulizia delle spiagge libere organizzata da m’IMporta. Il lavoro dei ragazzi, delle scuole elementari e delle medie, è stato coordinato dall’Assessore alla Protezione Civile, Giovanni Barreca.

Durante la giornata sono stati raccolti tutti i rifiuti abbandonati, che sono stati poi differenziati e successivamente raccolti dal servizio di gestione rifiuti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.