Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla CCIAA Riviere di Liguria appuntamento con Gianfranco Marocchi nell’ambito del progetto “Agire la legalità”

Il 15 maggio alle 10 nella sede di Imperia, alle 14,30 nella sede di Savona e il 29 maggio alle 10 nella sede della Spezia

Alla Cciaa Riviere di Liguria Imperia La Spezia Savona proseguono gli appuntamenti del progetto “Agire la legalità” promosso da Legacoop e Confcooperative.

Il 15 maggio alle 10 nella sede di Imperia e alle 14,30 nella sede di Savona e, a seguire, il 29 maggio alle 10 nella sede della Spezia si parlerà di “Strumenti amministrativi basati sul principio di collaborazione”.

Relatore degli incontri sarà Gianfranco Marocchi, direttore del periodico “Welfare Oggi” che si soffermerà su questi temi:
1. Perché usare strumenti collaborativi;
2. La co-progettazione;
3. Le forme pattizie;
4. Gli strumenti collaborativi dopo la riforma del terzo settore;
5. Comporre uno strumento collaborativo su misura;
6. Il Bilancio sociale obbligatorio.

Per approfondimenti:  http://www.responsabilitasociale.coop/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.