Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sabato 12 maggio “Bordighera Vince” si presenta agli elettori al Palazzo del Parco

Nell’occasione il candidato sindaco Vittorio Ingenito presenterà a tutti i convenuti i 16 componenti della sua lista

Bordighera. E’ confermato per domani pomeriggio, sabato 12 maggio alle 18,15 l’appuntamento organizzato dalla lista “Bordighera Vince” presso la Sala Rossa del Palazzo del Parco.

Nell’occasione il candidato sindaco Vittorio Ingenito presenterà a tutti i convenuti i 16 componenti della sua lista. Aldilà delle idee politiche, l’invito è comunque di andare ad ascoltare le proposte presentate da Bordighera Vince che fanno parte del programma elettorale.

Ogni bordigotto prima di votare il prossimo 10 giugno, dovrà farsi un quadro preciso di quelle che sono le diverse idee di ogni candidato sindaco e quindi l’invito alla popolazione è di non mancare all’evento al termine del quale gli organizzatori hanno previsto anche un brindisi con tutti i presenti.

evento lista (1)

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.