Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“13° Coppa Città di Alassio – Spring Cup”, i Pulcini classe 2007 vincono il Balun e Matetti foto

“Siamo orgogliosi di questo successo arrivato al termine di un lunghissimo torneo incominciato domenica pomeriggio e che ci ha visto disputare ben 13 partite" - dichiara mister Roberto Nocera

Ospedaletti. I pulcini 2007 si sono aggiudicati la tredicesima edizione della Coppa Città di Alassio – Spring Cup – Balun e Matetti. Ieri la consegna della coppa dopo una tre giorni di partite disputate contro le formazioni giovanili di squadre blasonate come il Genoa e lo Spezia.

Il commento è affidato a mister Roberto Nocera che insieme al fratello Giovanni guidano la squadra: “Siamo orgogliosi di questo successo arrivato al termine di un lunghissimo torneo incominciato domenica pomeriggio e che ci ha visto disputare ben 13 partite. Soddisfazioni si sono sommate ad altre soddisfazioni quando siamo riusciti a battere lo Spezia 3 a 0, costringendo il Genoa al risultato utile. E’ stata la vittoria che ci ha fatto capire che potevamo farcela”.

Nota di merito per Matteo Enza (fresco di convocazione per un provino con la Sampdoria) che si è aggiudicato il titolo di miglior portiere del torneo. Il Balun e Matetti da ieri annovera nel suo albo d’oro della classe pulcini anche l’Ospedaletti, tra squadre come l’Arsenal, il Torino, il Borussia, Genoa e lo Spezia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.