Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volano pugni alla “Istanbul Kebap pizza” nel centro di Bordighera: due feriti foto

Sul posto la centrale operativa del 118 ha inviato un equipaggio della Croce Rossa di Bordighera e uno della Croce Azzurra di Vallecrosia

Bordighera. Il titolare della “Istanbul Kebap Pizza da Oscar” al civico di 175 di via Vittorio Emanuele II e un cliente di nazionalità marocchina, noto alle forze dell’ordine, sono rimasti lievemente feriti in una breve colluttazione avvenuta all’interno del locale. E’ successo intorno alle 19.
Sul posto la centrale operativa del 118 ha inviato un equipaggio della Croce Rossa di Bordighera e uno della Croce Azzurra di Vallecrosia che hanno soccorso i feriti per poi trasportarli al punto di primo intervento dell’ospedale Saint Charles e al pronto soccorso del Borea di Sanremo.

Stando a quanto ricostruito dai carabinieri, accorsi sul posto, alla base della lite ci sarebbe il fatto che il cliente marocchino disturbava all’interno dell’esercizio. A quel punto il titolare è intervenuto è tra i due si è arrivati alle mani.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.