Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Voi con noi, Fabio Perri presenta la sua squadra: una lista “under 38″ fotogallery

Con il candidato sindaco anche la consigliera Veronica Russo, Bruno Alfonso e l'imprenditrice Anna Tripodi

Vallecrosia. Cambiare è possibile… ora! Lo raccontano i candidati dell’aspirante primo cittadino Fabio Perri che questa mattina ha svelato la squadra con la quale ha preparato, in questi ultimi tre anni, il progetto di “Voi con noi“, la lista civica che vuole cambiare la cittadina del ponente ligure.

riviera24-

Sono Veronica Russo, consigliera comunale uscente, radiologa; Amalberti Enrico, avvocato (sta aprendo il circolo di Fratelli d’Italia locale), Mirko Valenti, podologo e osteopata, Anna Tripodi, l’imprenditrice della ristorazione e esperta di musica, Bruno Alfonso, impiegato, già candidato sindaco alle scorse amministrative, Stefano Aprosio, impiegato 36enne, Caterina Ravera, radiologa e assistente alla poltrona di uno studio dentistico, Davide Di Luzio, commerciante, Valerio Colicchio, consulente d’arredo, Federica Di Falco, studentessa, la più giovane dei candidati, Leandro Calia, giardiniere florovivaista e Rocco Luccisano, funzionario amministrativo.

Una squadra “under 38″, perché l’età media del gruppo si attesta sotto i 40 anni. Una rappresentazione larga della comunità vallecrosina che vuole provare a dare una sferzata ad una cittadina ricca di potenzialità inespresse.

Un percorso dichiara Fabio Perri iniziato gia oltre 3 anni fa dove con queste persone ed altri amici ci si incontrava abitualmente per discutere, confrontarsi e tracciare i percorsi da seguire in Amministrazione portando sui banchi del Consiglio Comunale la voce del cittadino.

Con il passare degli anni e con l’abbandono della città sotto gli occhi di tutti il gruppo si è sempre di più allargato con la partecipazione di oltre 35/40 persone di animo diverso  , tutte però con lo spirito di fare qualcosa di concreto per Vallecrosia.

Ed eccoci, oggi, con una condivisione unanime, abbiamo creato il nostro simbolo, scelto il nome della nostra Lista “Voi con Noi”  per giungere continua Fabio Perri a formare la mia squadra con la quale giocheremo questa importante partita del 10 giugno 2018 che vogliamo vincere per poter dare un futuro concreto a Vallecrosia.

Si tratta di una lista civica con un candidato Sindaco di Vallecrosia che per la prima volta si candida a Sindaco  dopo un’esperienza amministrativa di oltre 15 anni e che  ha deciso di mettersi a disposizione in prima persona , una Lista senza la presenza di simboli di partito ma di centro destra, composta da persone moderate chi senza etichetta politica e chi  invece rappresenta e/o appartiene ai partiti della coalizione di Centro Destra di Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia.

Si tratta di persone nuove sullo scenario amministrativo, semplici, oneste, persone che vivono la città con le sue problematiche e conoscendone le sue potenzialità, persone preparateprofessionalmente ognuno per il suo settore, persone lavoratrici , imprenditori, titolari di partita IVA , artigiani, commercianti, persone che hanno deciso di mettere a disposizione della Città il suo tempo, e  la sua professionalità.

Sono molto felice dichiara Fabio Perri perchè si è creato un bel gruppo di amici che voglio oggi  presentare alla città , e dare loro la possibilità di trasmettere ai nostri concittadini le linee programmatiche e gli scopi per i quali ci siamo messi a disposizione della Città .

Diverse infatti sono le competenze :

  • Amalberti Enrico  Avvocato  di Vallecrosia 43 Anni   –  referente cittadino di  Fratelli d’Italia  –  svolge la sua Professione con studio a Ventimiglia e  residente, sul Lungomare di Vallecrosia
  • Aprosio Stefano Impiegato  di  Vallecrosia 36 Anni  –  tesserato nella Lega  – prima esperienza amministrativa, residente a Vallecrosia
  • Alfonso Bruno  Impiegato di Vallecrosia 37 anni – simpatizzante di Forza Italia , residente a Vallecrosia , già candidato con una sua lista riscuotendo un grande successo.
  • Calia Leandro Imprenditore Giardiniere Florovivaista di Vallecrosia 37 Anni – prima esperienza Amministrativa,  residente nel Centro Storico, svolge la sua attività con alta professionalità nel campo del Verde della floricoltura e della realizzazione e manutenzione dei Giardini privati di alto livello in italia ed all’estero  – Sui Giardini  vorrà esprimere ed offrire la sua massima professionalità per la città.
  • Colicchio Valerio Consulente d’Arredo 42 Anni  – Prima esperienza amministrativa  – residente a Vallecrosia , si occupa dello studio del Design d’arredo interno, un argomento che sfruttando la sua professionalità vuole trasferirlo in città , un arredo ed un design nuovo ed all’avanguardia .
  • Di Falco Federica Studentessa in Diritto Amministrativo di Vallecrosia 20 Anni –   prima esperienza Amministrativa , è la più giovane della nostra Lista ma con un grande voglia  di riscatto verso tutti i giovani che non trovano sfogo e svago a Vallecrosia. Studentessa all’Università di Torino
  • Diluzio Davide Commerciante di Vallecrosia 48 anni –  prima esperienza Amministrativa ,svolge la sua attività di Panettiere/Panetteria a Vallecrosia da molti anni con una grande responsabilità lavorando di giorno e di notte.
  • Luccisano Rocco Funzionario Amministrativo Tributario di Vallecrosia 40 Anni –  prima esperienza Amministrativa , svolge la sua Attività a Sanremo presso l’Agenzia delle Entrate con professionalità e specificità  nella materia contabile
  • Ravera Caterina Tecnico di Radiologia Medica e Assistente alla Poltrona Studio Dentistico di Camporosso 54 Anni –  prima esperienza Amministrativa, Ha lavorato per molti anni all’Ospedale di Bordighera  oggi  svolge la propria attività con passione presso studi dentistico
  • Russo Veronica Dott.ssa in Tecniche di Radiologia Medica e Responsabile Aziendale area Tecnico- Amministrativo  di Vallecrosia 28 Anni  –  simpatizzante di Forza Italia  –  Consigliere comunale uscente – ha maturato in questi 5 anni una valida capacità amministrativa ,  importante per la crescita dei nuovi amministratori. Sempre pronta e a disposizioni dei cittadini si è sempre adoperata ad ascoltare le problematiche portate ed affrontate sui banchi delle commissioni consiliari e consigli comunali
  • Tripodi Anna Imprenditrice di Vallecrosia 47 Anni –  prima esperienza Amministrativa – titolare di due attività commerciali una delle quali simbolo di Vallecrosia il rist. Erio Tripodi  che ospita il Museo della Canzone Italiana , un valore inestimabile per la città di Vallecrosia del comprensorio, della provincia , regione , stato  europa , mondo. La sua grande professionalità e conoscenza sarà messa a disposizione della Città per il rilancio della musica a Vallecrosia creando un polo culturale musicale per portare economia, cultura e turismo. 
  • Valenti Mirko Dottore in Podologia e Osteopata 29 Anni –   prima esperienza Amministrativa  – Svolge la sua attività collaborando con diversi studi medici del comprensorio 

FABIO PERRI  – 43 ANNI –  IMPRENDITORE  referente cittadino di Forza Italia – Svolge la sua Attività nel settore della Ristorazione Alberghiera sullo scenario nazionale ed internazionale

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.