Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vittoria agevole per la Ra.Na.Bo. nel campionato under 14 èlite

Nella partita casalinga contro Pegli

Più informazioni su

Bordighera. Vittoria agevole per la Ra.Na.Bo. nel campionato under 14 èlite nella partita casalinga contro Pegli.
Al termine del primo quarto i padroni di casa hanno creato già uno scarto piuttosto consistente che li vede in vantaggio per 20 – 7. Il divario viene poi aumentato nel secondo periodo garantendo un margine di sicurezza che permette di arrivare all’intervallo lungo con tranquillità sul risultato di 38 – 17.

Al rientro in campo gli ospiti riescono a rosicchiare alcuni punti, mentre nell’ultimo periodo la Ra.Na.Bo. riprende le redini del gioco portandosi avanti ulteriormente fino al raggiungimento del +25 per un punteggio finale di 68 – 43.
Partita tutto sommato non bella sotto il profilo del gioco, ma utile alla squadra di Bordighera per poter ruotare a turno tutti i 12 giocatori a referto.

Under 14 èlite maschile – Ra.Na.Bo. – Pegli 68 – 43

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.