Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vigilia di Pasqua, amichevole tra i 2007 del Ventimiglia Calcio e del Don Bosco Vallecrosia Intemelia sul campo Morel

Per rendere ancora più piacevole la giornata i granata hanno organizzato un rinfresco culminato con l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria

Più informazioni su

Ventimiglia. La vigilia di Pasqua, al campo Morel, si è disputata una gara amichevole tra le formazioni del Ventimiglia 2007 e del Don Bosco ValleIntemelia. La partita è stata piacevole, ricca di gol ed ha permesso ai due mister di far ruotare tutti i giocatori delle rispettive rose.

Per rendere ancora più piacevole la giornata il Ventimiglia calcio ha organizzato al termine della gara un rinfresco cui hanno partecipato i giocatori, i dirigenti ed i genitori di entrambe le formazioni.

Un bel momento, utile per scambiarsi gli auguri di Pasqua, culminato con l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria. Ed ecco i numeri fortunati. Primo premio: numero 243 (uovo di Pasqua di 5 chili); altri vincenti: 65 (secondo); 271 (terzo), 18 (quarto); 277 (quinto). Assegnati anche altri tre premi extra (uovo di cioccolato da un chilo) ai numeri 521; 386; 544.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.