Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Viabilità del Tenda in condizioni disastrose: il sostegno di Sanremo On all’iniziativa “LiberTenda”

Un interesse che accomuna sicuramente gli associati di tutte le due reti d'impresa e per questo l'iniziativa va sostenuta pienamente

Sanremo. La rete d’impresa “Sanremo On” sostiene l’iniziativa della sorella “Limone On” per la viabilità del Colle di Tenda ancora in condizioni disastrose.
Si chiama “LiberTenda e della viabilità di accesso” l’iniziativa lanciata da Limone On insieme alla Lift e ai Comuni interessati per sollecitare il completamento della nuova galleria del colle e l’eliminazione di tutti i problemi attuali della viabilità. Un interesse che accomuna sicuramente gli associati di tutte le due reti d’impresa e per questo l’iniziativa va sostenuta pienamente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.