Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, spara di notte con la scacciacani: denunciato 37enne

La sua abitazione è stata perquisita dalla polizia

Più informazioni su

Ventimiglia. Nella città di confine, sabato notte, una telefonata al 112 NUE ha allertato gli agenti. Dall’altra parte del filo, infatti, una donna denunciava, preoccupata, di aver udito dei colpi d’arma da fuoco provenire da una attigua palazzina.

La volante si è precipitata sul luogo – nei pressi del cimitero – individuando, grazie alla testimonianza dei cittadini, la casa da dove sarebbero stati esplosi i colpi di pistola. Il proprietario dell’abitazione, alla richiesta di alcune delucidazioni, ha dapprima negato ogni addebito ma i poliziotti, insospettiti dal suo atteggiamento, hanno perquisito l’appartamento rinvenendo, dapprima, 2 scacciacani che sono però di libera vendita.

Non paghi hanno insistito nella ricerca che ha dato gli esiti sperati: il proprietario di casa infatti, deteneva illegalmente 3 proiettili calibro 7,65 che sono stati conseguentemente sequestrati. L’uomo, un italiano di 37 anni, è stato dunque denunciato per detenzione illegale di munizioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.