Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, sgombero sul greto del Roya: la soddisfazione della sezione provinciale di Forza Nuova

"Adesso che un primo fatto è stato fatto, ci auguriamo che la situazione venga gestita nel migliore dei modi, garantendo ai cittadini un graduale ritorno alla normalità"

Ventimiglia. Scrive il coordinamento provinciale di Forza Nuova in merito allo sgombero sul greto del fiume Roya.

“Vorremmo esprimere la nostra grande soddisfazione per le operazioni di sgombero dell’accampamento dei migranti sul fiume Roya.
Riteniamo che questo intervento fosse assolutamente indispensabile per porre fine ad una situazione di elevato degrado che non doveva e non poteva in nessun modo protrarsi ancora a lungo.
Ricordiamo che già nel mese di Gennaio la sezione di Forza Nuova di Ventimiglia, in collaborazione con quella di Sanremo, aveva provveduto ad inoltrare un esposto inviato a tutti gli organi competenti segnalando le varie situazioni di alta pericolosità sotto tutti gli aspetti. Adesso che un primo fatto è stato fatto, ci auguriamo che la situazione venga gestita nel migliore dei modi, garantendo ai cittadini di Ventimiglia un graduale ritorno alla normalità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.