Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, polizia di frontiera arresta 26enne peruviano già espulso dall’Italia

Ha violato le norme del testo unico sulla migrazione regolare

Più informazioni su

Ventimiglia. Un cittadino peruviano di 26 anni è stato arrestato dalla polizia di frontiera per aver violato le norme del testo unico sulla migrazione regolare.
Nonostante fosse già stato espulso dal territorio nazionale con decreto emesso dal Prefetto della provincia di Verbania nel maggio 2017, il giovane ha infatti fatto rientro sul territorio dello Stato prima che fossero decorsi i termini previsti dalla Legge ovvero senza una speciale autorizzazione del Ministero dell’Interno.

Lo straniero è stato fermato a bordo del treno proveniente da Nizza e diretto Milano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.