Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, lotta al tumore al seno: l’assessore Viale ospite a “La Donna Rifiorita”

In particolare, è in programma una sfilata di moda che coinvolgerà sia le donne medico sia donne che hanno superato o stanno ancora lottando contro un tumore al seno

Più informazioni su

Ventimiglia. Domani, domenica 8 aprile, la vicepresidente della Regione Liguria e assessore alla Sanità Sonia Viale sarà alle 18 al Forte dell’Annunziata, per partecipare all’evento di sensibilizzazione per la prevenzione e la lotta al tumore al seno “La Donna Rifiorita” organizzata dall’associazione culturale Controtempo.

In particolare, è in programma una sfilata di moda che coinvolgerà sia le donne medico sia donne che hanno superato o stanno ancora lottando contro un tumore al seno.

Il ricavato dell’iniziativa verrà destinato alla creazione a Ventimiglia di un gruppo/sportello di auto-aiuto che supporti le pazienti con la collaborazione della sezione Imperia-Sanremo della Lilt, tra i partner dell’evento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.