Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, la principessa Carolina di Monaco in visita al Campo Roja: donata una ludoteca fotogallery

Presidente dell'AMADE (Associazione mondiale amici dell'infanzia), fondata dalla principessa Grace trenta anni prima

Ventimiglia. La principessa Caroline Louise Marguerite Grimaldi, meglio conosciuta come Caroline di Monaco, ha fatto visita nel pomeriggio di oggi al Campo Roja di Bevera.
La principessa, che nell’aprile 1993, è stata nominata presidente dell’AMADE (Associazione mondiale amici dell’infanzia), fondata dalla principessa Grace trenta anni prima, ha donato a nome dell’associazione una ludoteca per i migranti minorenni ospiti della struttura di accoglienza gestita dalla Croce Rossa Italiana.

carolina di monaco al campo roja
Principessa Carolina di Monaco

Ad accogliere la principessa, giunta in città con la scorta e una delegazione monegasca, oltre ai vertici cittadini di carabinieri, polizia e guardia di finanza, anche il prefetto di Imperia Silvana Tizzano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.