Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, la compagnia del Sestiere Cuventu non prenderà parte all’Agosto medievale

"Lo si è deciso dopo lunghe riflessioni e confronti all'interno del sodalizio, continueremo comunque la nostra attività socio/culturale", dichiara la compagnia

Ventimiglia. La compagnia del Sestriere Cuventu non prenderà parte all’edizione dell’Agosto medievale di Ventimiglia e lo comunica con la seguente dichiarazione:

“A seguito degli incontri intercorsi nei mesi invernali tra il comune di Ventimiglia ed i Sestieri e tra l’Ente Agosto Medievale ed i Sestieri, l’associazione di Promozione Sociale Compagnia del Sestiere Cuventu si trova in forte contrasto con quanto deciso in tali incontri.

Dopo lunghe riflessioni e confronti all’interno del sodalizio, si è giunti alla conclusione che per l’anno 2018 il Sestiere Cuventu non prenderà parte all’edizione dell’Agosto medievale di Ventimiglia; nel rispetto del proprio Statuto, continuerà comunque la propria attività socio/culturale”. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.