Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, immigrato del Mali ha 40 ovuli di cocaina nello stomaco: arrestato in stazione

500 grammi di stupefacente: è l'ennesimo caso

Più informazioni su

Ventimiglia. Non è sfuggito ai controlli attenti degli agenti della polfer di Ventimiglia, il corriere della droga che stamane è stato tratto in arresto presso la stazione della città di confine. L’uomo è stato controllato durante una normale attività di sorveglianza ed è apparso subito agitato. Per questo i poliziotti lo hanno dapprima portato in caserma e poi, sospettando che avesse ingerito della droga, lo hanno accompagnato presso l’ospedale di Bordighera per una radiografia. I medici hanno così scoperto che nello stomaco aveva 40 ovuli contenti cocaina per circa 500 grammi.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.