Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, il nuovo libro di Giusy F. Morabito: una storia di gatti ambientata a Genova

Protagonisti i felini del quartiere, una gattara, uomini e donne della zona e tante riflessioni sul vivere quotidiano

Ventimiglia. Attività letteraria di Giusy F. Morabito. La concittadina Giusy F.Morabito (nata a Ventimiglia), laureatasi in Giurisprudenza a Genova dove esercita da oltre 20 anni la professione di avvocato penalista, è da tempo appassionata scrittrice di romanzi gialli. Possono considerarsi fortunati quanti hanno potuto assistere alla presentazione delle sue prime opere nella Città di frontiera intitolate “Barrocco” e “Il fabbricante di cucchiai”, per l’Associazione Culturale Liberodiscrivere.

001

Ora, in prossimità delle festività Pasquali Giusy ha dato alla luce un volumetto dal titolo “I gatti di salita della tosse” (Elison Publishing). La vicenda è ambientata a Genova in salita della Tosse con protagonisti i gatti del quartiere, una gattara , uomini e donne della zona e tante riflessioni sul vivere quotidiano.

Per contatti via web
www.elisonpublishing.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.